A Elnòs Shopping la Divina della lirica, contest, libri e attività per tutti

Più informazioni su

Roncadelle. Inaugurata la settimana scorsa, prosegue la presenza nella galleria di Elnòs Shopping dell’installazione “L’Arte al Centro”. Visitabile fino al 4 settembre, la struttura di engagement multimediale di natura culturale è dedicata quest’anno, dopo la prima esperienza “Velàzquez per Ceruti”, a “Callas 1923 – 2023”, la serie di eventi organizzati del Comune di Sirmione in occasione del Centenario della nascita di Maria Callas. Un progetto ideato da Ellisse – Communication Strategies e che vede protagonisti Elnòs Shopping e il Comune di Sirmione.
Nella galleria di Elnòs Shopping non mancheranno nel frattempo gli appuntamenti settimanali del weekend all’insegna della fantasia per i più piccoli grazie alla collaborazione con Abibook – Cooperativa Sociale: sabato 25 giugno il laboratorio a tema “Alla scoperta di… Philippe Corentin”, permetterà di scoprire i personaggi e i racconti del grande scrittore e illustratore francese di rilevanza internazionale. Nel format Elnòs  Leggi e Crea saranno previste sessioni di 30 minuti, dalle 10 alle 12 e per gli appassionati della lettura, nella stessa fascia oraria, nell’area Pellizzari/Ikea, il Punto Biblioteca, in collaborazione con la Rete Bibliotecaria Bresciana, darà accesso a svariati milioni di libri, riviste e dvd in prestito, oltre che risorse multimediali accessibili gratuitamente sulla piattaforma Media Library On Line.
Fino a domenica 26 giugno sarà inoltre possibile partecipare al concorso Instant win Elnòs  People & Planet: presentando nelle postazioni dedicate, aperte tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, gli scontrini degli acquisti effettuati in galleria, in base all’importo speso sarà possibile accedere ad un numero di giocate. L’importo minimo per giocare è 5 euro per Bar e Ristoranti e 20 euro per i Negozi, in palio tante gift card – per un montepremi complessivo da 10.500 euro – spendibili nei negozi di Elnòs Shopping. Regolamento completo su elnosshopping.info.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.