Per “Filosofi lungo l’Oglio”, Donatella Di Cesare venerdì a Orzivecchi

Orzivecchi. Per la 17/a edizione di  “Filosofi lungo l’Oglio”, venerdì 17 giugno a Orzivecchi appuntamento con la professoressa Donatella Di Cesare, nel Giardino del Palazzo Municipale (via Martinengo 15) con inizio alle ore 21 e ingresso libero; in caso di pioggia, alla Chiesa parrocchiale.
Tra le voci filosofiche più presenti nel dibattito pubblico sia accademico sia mediatico, Di Cesare collabora con numerosi quotidiani e riviste italiani e internazionali. Si è occupata di temi relativi al linguaggio e all’ermeneutica, con particolare riferimento alla filosofia ebraica e all’esperienza della Shoah. Nella rassegna interverrà con l’incontro dal titolo “L’estraneità dell’Io e la via verso l’altro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.