Da Lumezzane la bandiera da combattimento a Nave Marceglia

Più informazioni su

Gaeta. Si è tenuta venerdì la cerimonia per la Giornata della Marina in piazza Caboto a Gaeta, alla presenza delle autorità religiose, civili e militari. Tra queste ultime il ministro Lorenzo Guerini ed il sottosegretario Stefania Pucciarelli, il Capo di Stato Maggiore della Difesa e quello della Marina Militare.
L’occasione ha visto anche la consegna ufficiale della bandiera di combattimento a Nave Marceglia da parte di Lumezzane e dell’Anmi lumezzanese con il presidente Luigi Zamboni, accompagnato in delegazione dal sindaco Josehf Facchini insieme alla vicesindaco e al presidente del consiglio comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.