Pd Brescia, venerdì incontro sui 5 referendum sulla giustizia del 12 giugno

Più informazioni su

Brescia. Il Partito Democratico di Brescia organizza, venerdì 27 maggio alle ore 20,40 nella sede del Pd cittadino alla Pallata, un incontro informativo sui 5 referendum sulla giustizia del 12 giugno.
Oltre all’onorevole Alfredo Bazoli, membro della Commissione Giustizia della Camera, interverranno l’avv. Beatrice Nardo, della segreteria cittadina, l’avv. Piergiuseppe Caldana, presidente dell’Assemblea cittadina e l’avv. Nicola Fiorin, responsabile del dipartimento giustizia del Pd provinciale. Tutti sono invitati a partecipare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.