Elnòs Shopping, il benessere passa attraverso i fiori e l’alimentazione

Venerdì 20 e sabato 21 maggio dal workshop con La Fiorellaia ai consigli della nutrizionista Silene Pretto per prendersi cura della casa e del proprio corpo.

Più informazioni su

Brescia. Venerdì 20 e sabato 21 maggio Elnòs Shopping ospiterà, nello spazio Refresh Hub a piano terra a fianco dell’Infopoint, due nuovi incontri all’interno del progetto “renew&improve”, promosso dal centro commerciale bresciano con laboratori creativi e di upcycling oltre che, come in questo caso, suggerimenti per rinnovare sé stessi. Protagonisti di questi appuntamenti i fiori freschi e il loro ruolo nella casa, insieme alla ricerca di uno stile di vita sano e soprattutto sostenibile a lungo termine, senza stress.
Venerdì 20 maggio, dalle 16,30, Cecilia Paganini – La Fiorellaia – flower designer che utilizza i fiori come potente mezzo espressivo per raccontarsi, comporrà in una sessione di circa un’ora e mezza fiori recisi dando consigli e spiegando come la cura del fiore si riflette nella cura di sé stessi.
Sabato 21 maggio, alle ore 18,00, sarà la volta della nutrizionista Silene Pretto che, in dialogo con Maddalena Damini, entrerà nel merito alla parola dieta, spesso associata a privazioni, dando consigli di educazione alimentare senza troppe rinunce, valorizzando uno stile di vita sano e semplice con riflessi positivi nel benessere quotidiano.
La partecipazione agli incontri è gratuita, tramite registrazione inviando una mail all’indirizzo elnoseventi@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.