Al ‘Bissolati’ un torneo di briscola per finanziare il Brescia Pride 2022

Bissolati, torneo di briscola per il Brescia Pride 2022

Brescia. Domenica 15 presso la sede dell’Associazione Bissolati di Brescia (via Leonida Bissolati, 52) si è svolta una nuova edizione del Torneo di briscola con l’obiettivo di raccogliere fondi da donare interamente al progetto Brescia Pride 2022, in programma 9 luglio.
“Con questa iniziativa”, ha dichiarato il presidente del Bissolati Giovanni Lai, “vogliamo dare il nostro concreto contributo a sostegno dell’organizzazione del Brescia Pride 2022. Sono rimasto piacevolmente colpito dallo slogan #Lecosecambiano e dall’entusiasmo con cui i giovani ragazzi e le ragazze nostri associati stanno affrontando questa sfida.
Il Bissolati nel mese di giugno 2022 continuerà a supportare attivamente il comitato del Pride con la serata di Queer arcade. Anche in questo caso il ricavato verrà donato per la manifestazione bresciana del 9 luglio 2022.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.