Al ‘Bissolati’ un torneo di briscola per finanziare il Brescia Pride 2022
Più informazioni su


Brescia. Domenica 15 presso la sede dell’Associazione Bissolati di Brescia (via Leonida Bissolati, 52) si è svolta una nuova edizione del Torneo di briscola con l’obiettivo di raccogliere fondi da donare interamente al progetto Brescia Pride 2022, in programma 9 luglio.
“Con questa iniziativa”, ha dichiarato il presidente del Bissolati Giovanni Lai, “vogliamo dare il nostro concreto contributo a sostegno dell’organizzazione del Brescia Pride 2022. Sono rimasto piacevolmente colpito dallo slogan #Lecosecambiano e dall’entusiasmo con cui i giovani ragazzi e le ragazze nostri associati stanno affrontando questa sfida.
Il Bissolati nel mese di giugno 2022 continuerà a supportare attivamente il comitato del Pride con la serata di Queer arcade. Anche in questo caso il ricavato verrà donato per la manifestazione bresciana del 9 luglio 2022.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.