Sikh bresciani in corteo per il Nagar Kirtan

Più informazioni su

Sikh festa Nagar Kirtan 14 maggio 2022

Brescia. Circa 3 mila Sikh della Gurdwara Sachkhand Isher Darbar hanno sfilato sabato pomeriggio a Brescia in occasione del Nagar Kirtan, la ricorrenza della nascita della loro religione che rappresenta anche una marcia per la pace.
Partito da via Industriale dove ha sede la Gurdwara Sachkhand Isher Darbar il corteo con musica, suoni e colori ha percorso via Milano, via Martino Franchi, via Cassala, via Quinto Stefana, per tornare al luogo di partenza.
Era aperto di un gruppo di donne e di uomini intenti a spazzare la strada per ripulirla prima del passaggio di un autocarro con ghirlande di fiori e festoni colorati che trasportava il libro sacro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.