Quantcast

Panchina rossa inaugurata in via Monte Suello

Più informazioni su

(red.) Mistral, cooperativa senza fini di lucro che, dal 2006, opera nel campo della mobilità giovanile, delle politiche giovanili, del turismo, dell’inclusione sociale, della formazione e dell’orientamento professionale dei giovani, ha scelto di adottare una panchina rossa situata a Brescia in Via Monte Suello, vicino alla propria sede e in un luogo frequentato da molti giovani e studenti, essendo ubicata nelle immediate vicinanze del Calini, uno dei licei più importanti della città.
Questo gesto vuole rappresentare un simbolico punto di partenza per stimolare i giovani bresciani che verranno inviati all’estero dalla cooperativa e i giovani europei che saranno accolti sul nostro territorio a riflettere su questa tematica e a mettere in pratica comportamenti inclusivi. La panchina è stata inaugurata venerdì 10 dicembre 2021 alle ore 12,00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.