Quantcast

Libertà e cultura in Russia: venerdì ne parlano Marcello Flores ed Ezio Mauro

(red.) In occasione della Giornata internazionale dei diritti umani, venerdì 10 dicembre 2021, alle ore 18,30, nella sala Bevilacqua di via Pace n.10 a Brescia, si terrà un incontro sul tema: “Libertà e cultura in Russia: il caso Daniel’-Sinjavskij e l’oggi”. Lo storico Marcello Flores dialogherà con Ezio Mauro, giornalista, scrittore, autore del recentissimo libro “Lo scrittore senza nome. Mosca 1966: processo alla letteratura” (Feltrinelli).
L’incontro è promosso dalla Cooperativa cattolico-democratica di cultura e da Memorial Italia. L’accesso alla conferenza sarà possibile solo previa esibizione del Green Pass e con mascherina.

Locandina Mauro Ccdc

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.