“Discriminazioni verso le persone straniere: l’accesso ai servizi”, un incontro giovedì

(red.) Giovedì 18 novembre dalle 18 alle 19,30 si terrà il quarto appuntamento del ciclo formativo online “Strumenti per conoscere, contrastare e superare le discriminazioni”, organizzato dalla Rete Antidiscriminazioni di Brescia, dal Comune di Brescia e dall’associazione “Adl a Zavidovici”.
L’appuntamento del 18 novembre, dedicato al tema “Discriminazioni verso le persone straniere: l’accesso ai servizi”, sarà presentato dall’assessora alle Pari Opportunità del comune di Brescia Roberta Morelli. Modererà l’incontro Paola Arcari (Associazione Adl a Zavidovici Onlus).
Interventi a cura di: Francesca Pozzi (Cirmib), Alessandro Pavoni (Uil Immigrati), Paola Fierro (Asgi), Anina Baleta (Cisl), Driss Enniya (Cgil), Rosanna Sudati (Coop. K-Pax).
Per seguire gli incontri non è prevista l’iscrizione: gli eventi saranno trasmessi sui canali social dell’associazione “Adl a Zavidovici”:
https://www.youtube.com/channel/UCM9wJs6Lmdx93yBf9r3Kb6g
https://www.facebook.com/AdlZavidovici

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.