Quantcast

“Il Pci e la società italiana nel Novecento”, un convegno della Fondazione Micheletti

Più informazioni su

Venerdì 12 novembre alle ore 15 presso la Fondazione Micheletti in via Cairoli 9, a Brescia, è in programma il convegno “Popolo, classe operaia, masse. Il Pci e la società italiana nel Novecento”.
Relatori: Santo Peli: “Comunisti e partigiani” – intervento online, Manlio Calegari: “Comunisti e partigiani” – intervento online, Gianfranco Quiligotti: “Danilo Montaldi e la politica comunista”, Antonio Fanelli: “A casa del popolo” – intervento online, Stephen Gundle: “La sfida della cultura di massa” – intervento online, René Capovin: “Populismo e Pci. Una lunga storia”.

Convegno Pci Fondazione Micheletti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.