Quantcast

“Oltre l’antropocene. Un nuovo modo di abitare la terra”, ne parlano Natoli e Bertoletti

(red.) Lunedì 13 settembre 2021 alle ore 18 al Parco del Viridarium del Museo Santa Giulia di Brescia (via Musei), Salvatore Natoli, sollecitato da Ilario Bertoletti, parlerà sul tema “Oltre l’antropocene. Un nuovo modo di abitare la terra“.
Si tratta del primo incontro del ciclo Etica e filosofia della sostenibilità, organizzato da Futura, il progetto sulla sostenibilità della camera di commercio di Brescia e Probrixia, in collaborazione con la Ccdc e la Fondazione Brescia Musei.
L’incontro si terrà in presenza, la partecipazione è gratuita previa iscrizione e presentazione del Green Pass. Per iscriversi cliccare qui. Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento posti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.