Prevalle, Gabriella Bonizzardi sabato in finalissima al Miss Grand Prix 2021

(red.) C’è anche una ragazza di Prevalle (Bs) tra le 24 pretendenti allo scettro di Miss Grand Prix 2021, di fatto il secondo più importante concorso di bellezza al femminile organizzato in Italia e giunto quest’anno alla sua 34esima edizione.
La 17enne studentessa Gabriella Bonizzardi ha infatti superato a Giulianova lo scoglio delle prefinali accedendo così all’atto conclusivo del concorso in programma sabato 7 agosto allo stadio del Mare di Pescara.

gabriella bonizzardi Miss Grand Prix 2021

La ragazza di Prevalle (foto qui sopra) salirà sul palco per la finalissima presentata da Jo Squillo che vedrà la presenza di personaggi del calibro di Federico Moccia (presidente di giuria), Manuela Arcuri, Beppe Convertini, Leo Gassman e tanti altri.
Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato sotto l’egida di patron Claudio Marastoni, è stato negli anni trampolino di lancio per nomi importanti del mondo dello spettacolo italiano tra cui Tessa Gelisio, Carlotta Maggiorana, Raffaella Fico e la vincitrice del 2020 Camilla De Berardinis che sabato sera poserà la corona sulla testa della vincitrice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.