Generazione Lombardia, consultazioni fino al 31 agosto

Più informazioni su

(red.) E’ in corso  la consultazione Generazione Lombardia lanciata da Regione Lombardia per raccogliere idee e proposte sulla prima legge regionale dedicata ai giovani di età compresa tra 15 e 34 anni che vivono, studiano e lavorano in Lombardia.
Si tratta di un progetto di ampio respiro che vuole coinvolgere i giovani in un percorso partecipazione attiva nella vita della comunità, dando loro la possibilità di esprimersi sulle decisioni che li riguardano.

È possibile rispondere alla consultazione fino al 31 agosto 2021 collegandosi al sito https://www.openinnovation.regione.lombardia.it/it/progetti-e-eventi/consultazione-generazione-lombardia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.