Anas Bresciane in aiuto di sei ragazzi disabili: raccolta fondi online

Più informazioni su

    (red.) Le Associazioni A.N.A.S. Provinciale di Brescia e di Bergamo hanno creato ed organizzato il progetto ‘Dopo di noi’, progetto partito a giugno che coinvolgerà sei ragazzi con disabilità diverse, con lo scopo di accompagnarli in un percorso graduale di autonomia dalle famiglie.

    “Con il supporto di educatori qualificati – scrivono gli organizzatori della raccolta fondi su GoFundMe – i ragazzi vivranno esperienze nuove a contatto con persone e contesti diversi da quelli abituali, con l’obiettivo di prepararli al momento del distacco quando verrà meno il sostegno di genitori e familiari”.

    “Il progetto – si legge – prevede sette diverse giornate formative fino a settembre, dove i ragazzi vivranno esperienze di quotidianità”.

    La raccolta si può raggiungere al link https://it.gf.me/v/c/gfm/dopo-di-noi-anas-brescia

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.