“Ripensare il mondo dopo il Covid-19”, un incontro di Missione Oggi

(red.) Mercoledì 24 febbraio secondo appuntamento degli “Incontri Primavera 2021” della rivista “Missione Oggi”, in collaborazione con Missionari Saveriani e Libreria Paoline. “Missione Oggi” presenterà il suo primo dossier 2021, a cura di Marino Ruzzenenti e Paolo Boschini, dedicato al tema “Ripensare il mondo dopo il Covid-19”. Per collegarsi all’evento, basta cliccare sulla pagina web di “Missione Oggi”
“Caro autore ti chiedo…” Mercoledì 24 febbraio 2021 dalle ore 18.00 alle 19.30 sul canale YouTube di “Missione Oggi”. Ripensare il mondo dopo il Covid-19 a cura di Marino Ruzzenenti e Paolo Boschini. Intervengono
Gianni Tamino, Vittorio Agnoletto, Enzo Ferrara, Patrizia Gentilini, Riccardo Petrella. Introduce Mario Menin direttore “Missione Oggi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.