L’arte di cavarsela, un laboratorio domenica 21 febbraio

Più informazioni su

(red.) Torna un nuovo appuntamento della Residenza Idra per la serie “L’arte di cavarsela” dedicata ai genitori di ragazzi e ragazze in adolescenza. Domenica 21 febbraio dalle ore 14 alle 17 c/o Residenza Idra, “Moca – centro per le nuove culture” è in programma il laboratorio condotto da Roberta Moneta e Eleonora Salvi, due formatrici con le quali intraprendere un percorso ancora diverso attraverso l’ascolto e il teatro.
Il laboratorio sarà un momento di incontro e confronto tra genitori con figli nell’età dell’adolescenza, mediato dal gioco teatrale e dalla riflessione condivisa.
Durante il laboratorio, ci sarà occasione di conoscersi come genitori – aspettative, relazione con i figli, capacità di osservazione e ascolto – con l’obiettivo d’individuare modalità di comunicazione efficace.
La partecipazione è gratuita, è necessaria una conferma inviando una mail a formazione@residenzaidra.it entro venerdì 19 febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.