Servizio civile, quattro posti al Centro nonviolenza

(red.) Al Centro per la Nonviolenza di via Milano 65 a Brescia ci sono quattro posti per giovani dai 18 ai 28 anni interessati a svolgere il Servizio civile universale.
La proposta verrà presentata mercoledì 13 gennaio alle ore 18 durante un incontro on line alla pagina web https://streamyard.com/nm96fmpnk2.
Il progetto prevede di lavorare per la pace. la solidarietà, il disarmo personale, culturale, economico e militare, nonché la possibilità di comunicare e vivere esperienze e modalità nonviolente per la gestione dei conflitti interpersonali e internazionali.
Per informazioni e contatti si può telefonare al 339/6243617 o consultare la pagina Facebook “Movimento Nonviolento Brescia” oppure consultare questa pagina web.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.