Servizio civile universale, le Acli cercano quattro ragazzi

Più informazioni su

(red.) Come è noto, è uscito il nuovo bando del Servizio Civile universale. Ci sono quattro posti anche alle Acli bresciane (e 1 alla Scuola di Restauro ENAIP di Botticino), per vivere 12 mesi di servizio collaborando con le attività e i progetti dell’associazione.

In particolare i progetti sui quali saranno coinvolti i volontari del Servizio Civile saranno su questi ambiti: recupero delle eccedenze alimentari, animazione di comunità, aiuto alle persone alla ricerca di un lavoro.
Il Servizio Civile universale è riservato ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti. L’impegno richiesto è di 25 ore settimanali, con un rimborso di 439,50 euro mensili. La scadenza del bando è l’8 febbraio.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito delle Acli bresciane. Vi chiediamo di diffondere il volantino; invitiamo i giovani interessati a prendere contatto con la Segreteria dell’associazione per maggiori informazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.