Nuovi nati del 2021, ecco chi sono i primi nove in provincia di Brescia

Dal Civile al Sant'Anna, dalla Poliambulanza a Desenzano, Gavardo e Esine, tanti hanno potuto festeggiare.

(red.) Ayat, Nicolò, Mia, Sergio e Owen. Sono loro, esattamente in quest’ordine, i primi nati del 2021 nel bresciano. Ma per il resto della giornata di ieri, venerdì 1 gennaio, si sono registrate nuove nascite negli ospedali della provincia. Ieri pomeriggio alle 16,28 al Sant’Anna di Brescia è venuta alla luce Stella Savoldi, di 3,760 chili.

Un’altra nascita, ma di mattina, era stata quella di Bryan all’ospedale di Gavardo, seguito all’ospedale di Desenzano da Rohaan, di origini pachistane, alle 12,56 e con un peso di 2,585 chili. Nuovi nati anche in Valcamonica con Ismail Zaraq alle 9,41, venuto alla luce all’ospedale di Esine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.