Autostrade, 2021: aumenti di pedaggio per A21 Bs-Pc e BreBeMi

Sono tra le poche vie in Italia dove i gestori hanno deciso di aumentare la tariffa a fronte degli investimenti.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, venerdì di Capodanno, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto Milleproroghe approvato dal Governo e che contiene, come di consueto, una serie di interventi di ogni tipo. E si parla anche di autostrade. In particolare, nella stragrande maggioranza dei casi i pedaggi restano invariati, ma non ovunque. E questi balzelli riguardano anche il bresciano.

Succede sull’A21 Brescia-Piacenza dove il rincaro imposto dalla società Autovia Padana per una serie di fattori arriverà fino al 3,2%. Nonostante la politica di sconti che prosegue anche nel 2021 per alcune categorie di utenti, anche sull’A35 BreBeMi ci saranno aumenti nel pedaggio a fronte dell’aumento dei costi del 3,49%.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.