Il primo bresciano del 2021? La bimba di una famiglia pakistana

La piccola Âyât è stata partorita dopo l'1 e mezza al Civile. Seguita alle 2 e mezza da Nicolò all'ospedale di Manerbio.

Più informazioni su

(red.) Nella nostra provincia il primo parto del 2021 è avvenuto poco dopo l’una e mezza al Civile di Brescia con la nascita una bambina di poco più di tre chili, figlia di una famiglia pakistana. La chiameranno Âyât.
Alle 2 e mezza all’ospedale di Manerbio è nato Nicolò e alle 3 e un quarto è stata la volta di Mia, sempre al Civile. Alle 4 e mezza, ancora al Civile, è arrivato Sergio. Poco prima delle 5 il primo nato della Poliambulanza: il piccolo Owen ha genitori nigeriani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.