Torna in Piazza Duomo il Temporary solidale di Ant Brescia

Più informazioni su

(red.) Il Temporary solidale di Fondazione Ant riapre le sue porte – fino alla vigilia di Natale – per tutti coloro che vogliono fare un dono non solo a sé stessi o ai propri cari, ma anche alla comunità.
Se vi capitasse di passare in Piazza Duomo, proprio all’angolo della galleria (Galleria del Duomo, 2), fermatevi a curiosare tra i manufatti confezionati con cura da un affiatato gruppo di volontarie, che durante tutto l’anno si incontrano e sferruzzano creando addobbi e decorazioni per arredare la casa durante le feste. E se siete dei buongustai, rimarrete a bocca aperta davanti all’offerta di cesti, strenne e tanti altri prodotti enogastronomici in esposizione, tra i quali il paniere delle eccellenze bresciane, la scatola che contiene prodotti di altissima qualità rigorosamente provenienti dal nostro bel territorio.

Le donazioni ricevute per ogni articolo del Temporary solidale serviranno ad Ant per proseguire il proprio impegno quotidiano e gratuito di assistenza medico-specialistica e cura domiciliare ai malati di tumore, oltre che per supportare le attività di prevenzione oncologica sul territorio di Brescia.
Il Temporary natalizio di Ant resterà aperto tutti i giorni fino alla vigilia di Natale – 24 dicembre, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. Vi aspettiamo in Galleria del Duomo 2, pronti ad accogliervi col sorriso e a consigliarvi al meglio.

Inoltre, durante tutto il periodo di Natale potete aiutare Ant anche recandovi presso gli stand allestiti nelle piazze di Brescia e provincia, con le ormai tradizionali stelle e i buonissimi panettoni e pandori. L’elenco completo delle postazioni è consultabile sul sito www.ant.it/lombardia.
Nata nel 1978 per opera dell’oncologo Franco Pannuti, dal 1985 a oggi Fondazione Ant Italia Onlus – la più ampia realtà non profit per l’assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e la prevenzione gratuite – ha curato circa 130.000 persone in 11 regioni italiane

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.