Con Euromoda e Giò Bressana regali natalizi benefici in favore di Abe

Più informazioni su

(red.) Euromoda, il più grande negozio di abbigliamento firmato di Brescia, in via Triumplina 235, per gli acquisti natalizi mette a disposizione dei clienti dei pack esclusivi disegnati da Giò Bressana, l’interior artist che affresca le dimore di Vip in tutto il mondo, gli hotel più preziosi, palazzi milionari, chiese e negozi dei marchi della moda più importanti.
Il valore corrispondente al costo della collaborazione sarà donato da Euromoda e Bressana a Abe, l’Associazione bambino emopatico. E i clienti potranno indirettamente partecipare con i loro acquisti alla finalità benefica portandoli a casa all’interno di piccoli ‘capolavori’.

L’Abe è un’organizzazione di volontariato fortemente voluta da un gruppo di genitori di bambini affetti da leucemia, nata con lo scopo di migliorare e rendere ottimale il trattamento medico e sostenere psicologicamente e socialmente i bambini e le famiglie durante il periodo di cura.
Da quarant’anni Abe collabora ed opera quotidianamente all’interno del reparto di Onco-Ematologia pediatrica e centro Trapianti di midollo osseo pediatrico degli Ospedali Civili di Brescia.
I principale progetti dell’Abe sono:
• l’Accoglienza alle famiglie seguite nei reparti di Onco-Ematologia Pediatrica e nel Centro Trapianti Midollo Osseo “Monica e Luca Folonari” degli Ospedali Civili di Brescia;
• Assistenza psicologica al bambino e all’intero nucleo familiare;
• Gestione di alloggi per i bambini e le loro famiglie provenienti da altre città d’Italia e dall’estero;
• Assistenza economica alle famiglie in difficoltà;
• Buoni pasto per i genitori presenti durante i ricoveri in ospedale, permettendo a questi di rimanere sempre a fianco dei loro bambini;
• Acquisto di attrezzature per i reparti e di tutto ciò che è necessario per il miglior funzionamento;
• Assistenza domiciliare per portare assistenza e cure sempre più vicino alle case dei bambini affetti da leucemia, tumori e immunodeficienze.
• Pagamento di Figure professionali (medici, infermieri, data manager);
• Coordinamento di una rete di Volontari per: attività ricreative e di gioco, accoglienza alle case alloggio, servizio di trasporto, partecipazioni a manifestazioni di sensibilizzazione organizzate dall’ABE;
• Progetto Sportherapy Mov: per portare il movimento in corsia. attraverso l’utilizzo di videogiochi attivi e piccoli attrezzi partendo dalla motivazione del bambino.

Gli shopper Euromoda-Giò Bressana sono di dimensione 40×50 e 27×38 che saranno disponibili dal prossimo mese di novembre.
I disegni sono i tipici motivi floreali di Giò Bressana che hanno conquistato aziende e personaggi tra i più famosi al mondo, come Fendi Home, Bentley Home, Dolce&Gabbana Scenoghraphic, Scic cucine d’Italia, Dorchester Collection Hotels, Roberto Cavalli e molti altri.
Euromoda vende abiti, scarpe e accessori moda dei brand nazionali e internazionali di alto livello per lei, lui e i bambini, dal pret à porter agli outfit da cerimonia al “su misura”. La location si estende su 3.200 metri quadri. I clienti hanno a disposizione un comodo parcheggio gratuito, un consulente di immagine, la sartoria interna, lavanderia di Barbour, Woolrich e capi in pelle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.