Poste italiane, nove uffici riaperti sei giorni su sette

Poste Italiane comunica che da lunedì 14 settembre nove uffici postali della provincia di Brescia torneranno ad essere disponibili per la cittadinanza su sei giorni settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45 (tranne Ospitaletto 1 aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35).

Gli uffici interessati dalla piena ripresa dell’attività sono:
Bettole di Buffalora  (Brescia)  –  Via Buffalora 101
Mandolossa di Brescia  (Brescia)  –  Villaggio Badia Via Prima 76
Calcinatello  (Calcinato)  –  Piazza Sandro Pertini 2
Camignone  (Passirano) –  Via Bettole 86
Centenaro    (Lonato del Garda)  –  Via Centenaro 26
Ciliverghe    (Mazzano)  –  Via Battista Portesi 5
Ospitaletto 1  –  Via Padana Superiore 165
Palazzolo sull’Oglio 1  –  Via Giuseppe Garibaldi 26
Ponte San Marco  (Calcinato)  –  Via Luigi Schiannini 19

Anche in questa fase, l’azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale. Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.