Panchina rossa, omaggio delle donne imprenditrici di Apindustria

E' stata messi nei giardini di Via Aldo Moro, alla presenza dell’Assessore alle Pari Opportunità Roberta Morelli.

(red.) Si è tenuta oggi, martedì 30 giugno, l’inaugurazione della Panchina Rossa del Gruppo APID – Donne Imprenditrici di Apindustria Brescia – presso i giardini di Via Aldo Moro, alla presenza dell’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Brescia, Roberta Morelli, e una Rappresentanza del Gruppo APID.

Un’iniziativa con la quale le Imprenditrici di Apindustria vogliono porre l’accento su un’importante problematica sociale. “Si tratta di un significativo simbolo di civiltà – ha spiegato la Presidente di APID, Emanuela Colosio –. Mi auguro possa servire a far riflettere sul fenomeno dilagante della violenza sulle donne, e ribadire che ancora molto c’è da fare per risolvere questo problema”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.