Anche la comunità camerunense e ivoriana in aiuto di SoStieni Brescia

(red.) La comunità camerunense e la comunità ivoriana di Brescia hanno consegnato oggi all’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Brescia Marco Fenaroli, davanti a palazzo Loggia, le somme raccolte tra i connazionali e destinate al fondo SOStieni Brescia per aiutare le persone che si trovano in difficoltà a causa di questa emergenza sanitaria.

Oltre all’assessore Fenaroli erano presenti, in rappresentanza della comunità camerunense, Armel Wilfried Mouafouo Kanouo e Valeri Domou mentre in rappresentanza della comunità della Costa D’Avorio hanno partecipato Ferdin Bini, Richard Monsio e Marie Josee Akadje.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.