Quantcast

Dispensa Sociale Maremosso, arrivate nuove derrate alimentari

Il cibo, ritirato questa mattina a Muggiò dall’Associazione di Paracadutisti, arrivano dalla Fondazione Banco Alimentare.

Più informazioni su

(red.) I volontari della Associazione di Protezione Civile Paracadutisti di Brescia hanno consegnato oggi, mercoledì 13 maggio, un carico di derrate alimentari alla sede della cooperativa Cauto (Dispensa Sociale Maremosso).

Sulla base delle segnalazioni dei Servizi Sociali, il cibo verrà assegnato ad altre associazioni che collaborano con il Comune per fronteggiare nuovi bisogni. Le derrate alimentari, ritirate questa mattina a Muggiò dall’Associazione di Protezione Civile Paracadutisti, sono state donate dalla Fondazione Banco Alimentare – sede della Lombardia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.