l’Acat sul coronavirus: “Chi si sente fragile chiami il nostro numero”

Associazione Club Alcologici Territoriali pronta ad ascoltare chiunque si senta in difficoltà.

(red.) l’ACAT, Associazione Club Alcologici Territoriali, presente nella provincia di Brescia da 30 anni, nella attuale situazione di grave emergenza sanitaria e sociale, desidera estendere la sua opera di ascolto e vicinanza alle famiglie con problemi alcolcorrelati a tutte le persone che sentano il bisogno di una voce amica e solidale.

“Nell’attuale contesto dell’emergenza coronavirus, ma anche nelle situazioni non emergenziali, alcune persone vengono sopraffatte dalla routine, dalla noia e dalla solitudine. Molti hanno l’esigenza di comunicare i loro bisogni o confrontarsi con qualcuno che capisca i loro problemi, che li abbia vissuti o che li stia vivendo. Offriamo loro la possibilità di contattarci per comunicare la nostra esperienza di vita vissuta nelle situazioni di disagio esistenziale e di fragilità”.
Se volete contattarci: cell. o whatsapp 351 5111 330 – 324 041 1793 – 328 887 1379 dalle 18:00 in poi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.