Consegnati ai dipendenti del Civile i casoncelli di Barbariga

I sacchetti saranno donati anche agli ospedali di Gardone Val Trompia e Manerbio. Un bel modo per dire grazie.

(red.) Numerosi sacchetti contenenti casoncelli di Barbariga sono stati consegnati oggi, giovedì 9 aprile, agli Spedali Civili di Brescia. Era presente il Presidente del Consiglio Comunale di Brescia, Roberto Cammarata. I casoncelli saranno presto distribuiti a tutto il personale e ai volontari, insieme con due ingressi omaggio ciascuno per visitare il Castello di Padernello quando la situazione lo permetterà.

 

L’iniziativa è frutto di un’idea del sindaco di Barbariga, Giacomo Fausto Uccelli, per ringraziare chi sta offrendo il suo impegno e la sua professionalità per il bene di tutti. I sacchetti saranno donati anche agli ospedali di Gardone Val Trompia e Manerbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.