Coronavirus, Lgh dona 30mila euro a Asst Franciacorta-Chiari

Bontempi: "Abbiamo voluto in modo tangibile essere al fianco delle strutture ospedaliere dell’ovest bresciano".

(red.) Linea Group Holding Spa (Gruppo A2A) al fianco dell’ASST Franciacorta-Chiari, per supportare le strutture ospedaliere del territorio franciacortino e dell’ovest bresciano nel contrasto al coronavirus. Proprio per sostenere lo straordinario sforzo messo in campo in queste settimane dalle strutture sanitarie del territorio, LGH ha determinato di sostenere l’ASST Franciacorta-Chiari con un contributo di 30.000 euro.

“Oltre a garantire la continuità nei servizi di pubblica utilità forniti ogni giorno al territorio – sottolinea il Presidente di LGH, il bresciano Giorgio Bontempi – abbiamo voluto in modo tangibile essere al fianco delle strutture ospedaliere dell’ovest bresciano e degli operatori della sanità. Questa è una sfida alla quale dobbiamo rispondere uniti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.