Brescia: Antonio Chen dona 20 mila mascherine al comune

L'imprenditore italo-cinese, titolare dell'azienda MC Srl di via S. Zeno, ha attivato una raccolta fondi con alcuni amici.

(red.) Il Comando della Polizia Locale di Brescia ha ricevuto, nel primo pomeriggio di martedì 31 marzo, 20mila mascherine chirurgiche donate da Antonio Chen, proprietario dell’azienda MC Srl di via S. Zeno 400. Diecimila mascherine saranno destinate al personale che si occupa di far rispettare le misure di contenimento mentre le rimanenti restaeranno a disposizione del Comune di Brescia.

Il signor Chen, al quale va il più sentito ringraziamento da parte del Comune di Brescia, ha lanciato una raccolta fondi insieme con un gruppo di amici residenti in Cina per rendere possibili altre donazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.