Capodanno, ecco chi sono i primi nuovi nati del 2020

Elizabeth, Leonardo, Elena e Samuel sono i neonati tra gli ospedali di Desenzano, Poliambulanza e Manerbio.

Più informazioni su

(red.) Elizabeth, Leonardo, Elena e Samuel. Sono i primi nuovi nati del 2020 e i cui vagiti hanno iniziato i diffondersi negli ospedali bresciani pochi minuti dopo la mezzanotte. Il primo, sei minuti dopo lo scoccare dell’anno nuovo, è stata Elizabeth venuta alla luce all’ospedale di Desenzano del Garda. Poco più di 2,5 chili che ha mandato al settimo cielo i genitori per il loro primo figlio e dopo un travaglio che era iniziato già domenica 29 dicembre.

La madre Ana, 31enne moldava e il marito bulgaro Ivan non vedono l’ora di tornare a casa con la nuova creatura. Il secondo venuto al mondo nel bresciano è Leonardo, di 3,6 chili, alla Poliambulanza di Brescia. La terza è stata Elena, venuta alla luce all’ospedale di Manerbio dove le infermiere nel reparto di Neonatologia hanno deciso di vestire i neonati di pochi giorni con gli abiti di Babbo Natale.

Elena, di 3,3 chili, accompagnerà il fratellino di 2 anni e tornerà a casa a Borgo San Giacomo con la madre 19enne e il padre. Infine, è arrivato il turno di Samuel, mentre nel resto della giornata di ieri, mercoledì 1 gennaio, sono nati altri bambini negli ospedali della provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.