Parto record al Sant‘Anna: nati tre gemelli

Lo scorso 17 settembre la notizia per una giovane coppia di Mairano. E' la prima volta di un parto trigemellare all'interno dell'istituto clinico cittadino.

(red.) E’ la prima volta che accade nel reparto di Ostetricia e ginecologia della clinica Sant’Anna di Brescia. Lo scorso 17 settembre i medici e le infermiere sono stati impegnati in un parto trigemellare facendo venire alla luce Desirèe, Leonardo e Giulia. Un lieto evento che mette gioia ai due giovani genitori Fabio e Giada, residenti a Mairano, nella bassa bresciana.

Come detto, è la prima volta che accade nella struttura bresciana e i tre gemellini sono nati dopo aver praticato il taglio cesareo. Una lieta notizia anche per l’intero reparto che è stato vicino alla coppia in questa fase. Tutti nati con un peso di oltre 2 chili, sono stati condotti nella termoculla per qualche giorno e poi, in ottima salute, sono potuti tornare a casa con i genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.