Brescia, villa in costruzione ai Ronchi per Renga

Con vista sul Castello e a due passi dal centro storico, il cantautore bresciano ha trovato un luogo dove abitare vicino ai figli e all'attuale compagna.

Più informazioni su

(red.) Un vecchio edificio esistente e in ristrutturazione pronto a diventare una villa nella zona dei Ronchi a Brescia. E l’inquilino proprietario sarà il noto cantautore Francesco Renga. Ne dà notizia il Giornale di Brescia a proposito del fatto che l’artista bresciano verrà ad abitare nella zona, a due passi dal centro storico e con vista sul Castello, nei momenti di pausa tra il lavoro nella casa discografica e i tour.

Dallo stile architettonico contemporaneo, ci sarà spazio per una piscina e un open space e con tanto di solaio. A Brescia abita la sua ex Ambra Angiolini insieme ai due figli, oltre alla sua compagna Diana Poloni. E la città, con il suo ospite illustre che in realtà è di casa, mantiene una sfera “spettacolare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.