Paratico, sfiora il 6 al Superenalotto e incassa 75 mila

Un fortunato ha azzeccato 5 numeri al bar "All'Araba Fenice". Ma avrebbe potuto fare bottino pieno. Stasera nuova estrazione con jackpot da 176 milioni.

Più informazioni su

(red.) Per un solo numero il maxi jackpot milionario del Superenalotto non ha raggiunto la provincia di Brescia. Infatti, un fortunato giocatore ha centrato al massimo cinque numeri (e non sei), incassando comunque una cifra di oltre 75 mila euro. Certamente molto lontana dai 157 milioni in palio, ma comunque un bel gruzzolo. La schedina che ha centrato il “5” è stata giocata al bar “All’Araba Fenice” di Paratico nel fine settimana tra sabato 22 e domenica 23 giugno scorsi.

E la proprietaria si è accorta nel momento in cui ha ricevuto il bollettino della Sisal all’inizio della settimana da lunedì 24. Visto che il “6” non è stato ancora centrato, il jackpot da brividi sale a 176,6 milioni di euro in vista del nuovo concorso di stasera, giovedì 27.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.