Pavia, Max Pezzali ha sposato la bresciana Debora

La cerimonia si è svolta lo scorso 28 aprile in provincia e riservata a pochi intimi. Tra l'avvocatessa di Niardo e il cantante c'è un'amicizia da sempre.

Più informazioni su

(red.) Si sono detti “sì” lo scorso 28 aprile durante una cerimonia riservata a pochi intimi in provincia di Pavia. Loro sono Debora Pelamatti, avvocatessa bresciana camuna di Niardo e il cantante Max Pezzali. Una storia particolare quella tra i due e dopo sei anni di fidanzamento in seguito a un periodo di amicizia che dura da sempre. Il settimanale “Chi” si è occupato del servizio fotografico dell’unione.

La professionista bresciana ha ammesso la volontà di sposarsi nel pavese perché abita proprio qui dai tempi dell’università, mentre Max Pezzali è nato e cresciuto. Al matrimonio hanno partecipato 38 invitati e tutti amici di famiglia. La sposa è stata accompagnata dalla sorella Tiziana e il cantante degli ex 883 con l’amico Cisco come testimone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.