Di Massari la torta di compleanno per Elisabetta II

Il maestro pasticcere bresciano si è aggiudicato la fornitura per i funzionari inglesi dell'ambasciata a Roma. E nel 2020 arriva un negozio anche a Londra.

Più informazioni su

(red.) La torta che nei prossimi giorni – il compleanno è il 21 aprile – i funzionari inglesi dell’ambasciata a Roma gusteranno per celebrare la regina Elisabetta II sarà bresciana. Il noto maestro pasticcere Iginio Massari, infatti, si è aggiudicato la fornitura.

E’ stato annunciato ieri, venerdì 5 aprile, nella pasticceria Veneto del maestro in città durante la visita dell’ambasciatrice britannica in Italia Jill Morris. L’occasione era la seconda edizione del festival per le aziende familiari e nella quale è giunta anche un’altra notizia. Nei primi mesi del 2020 Massari aprirà una pasticceria anche a Londra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.