Davide Dattoli (Talent Garden) under 30 in Forbes

Il giovane bresciano co-fondatore del consorzio di coworking con varie realtà in tutta Europa è stato selezionato dalla prestigiosa rivista sui talenti.

Più informazioni su

(red.) Lo ha scritto lui stesso attraverso un post sul proprio profilo di Facebook. Il bresciano Davide Dattoli, 28 anni, è stato selezionato nei “30 Under 30 Europe” di Forbes. “È incredibile dove Talent Garden ci abbia portati tutti negli ultimi anni… e questo non sarebbe stato possibile senza il lavoro di tutto il nostro team e della comunità di colleghi, studenti e aziende che credono in noi”. Dattoli, fondatore e ceo proprio di Talent Garden, fa parte dell’elenco di 300 giovani talenti che operano nel campo della tecnologia e dell’arte, ma anche nello sport a livello mondiale.

“Ha saputo costruire la più grande rete di coworking d’Europa” scrive la prestigiosa rivista a proposito del team creato nel 2011 come luogo in cui può trovare spazio chi lavora nell’innovazione, in startup e liberi professionisti. E’ l’unico italiano selezionato per la categoria Tecnologia e innovazione e il riconoscimento arriva dopo che nel 2016 il consorzio ha raccolto oltre 12 milioni di euro per la piattaforma e attivando campus in diversi Paesi europei. Nella storia del riconoscimento sono stati selezionati anche altri italiani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.