San Valentino, coppie in autobus con lo sconto

Dal 14 al 18 febbraio con un solo biglietto di 3,20 gli innamorati possono muoversi nell'intera giornata sui mezzi di Arriva per raggiungere le località.

(red.) E’ un’iniziativa molto particolare quella proposta in tre città lombarde come Brescia, Bergamo e Lecco dalla società di autotrasporto Arriva per San Valentino. Si tratta di “San Valentino OnMove” che permette alle coppie di innamorati di raggiungere varie mete turistiche con un solo biglietto sull’autobus e una promozione valida per l’intero giorno. Con soli 3,20 euro le coppie potranno scegliere un giorno dal 14 al 18 febbraio e per l’intera giornata potranno muoversi sui mezzi con l’unico biglietto.

Nel caso bresciano, per esempio, chi è appassionato del lago d’Iseo potrebbe lasciare l’auto in garage e raggiungere in due Sulzano e Iseo, per poi arrivare a Montisola dove concedersi la fine della giornata. Oppure, sul lago di Garda, magari sostando a Salò e poi da lì arrivare a Sirmione tra le bellezze della città gardesana. Ma c’è spazio anche per la montagna per le coppie appassionate di sci che, sempre tramite i mezzi pubblici, possono arrivare a Ponte di Legno o al Tonale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.