Vincita da 100 mila euro al bar Lido di via Zara

Un fortunato si è aggiudicato la cifra grazie al premio "Natale 100x100" speciale del Superenalotto dello scorso 22 dicembre. Ancora ignoto il giocatore.

Più informazioni su

(red.) Ha puntato 1,50 euro e ne ha vinti 100 mila. La giocata è stata compiuta lo scorso 22 dicembre al Bar Lido di via Zara a Brescia, in città, grazie al premio del SuperEnalotto “Natale 100×100” che metteva a disposizione cento premi da 100 mila euro ciascuno. Così sabato 22 dicembre il fortunato si è presentato e ha acquistato uno dei tagliandi per giocare alla promozione.

E dall’estrazione è emerso che nella ricevitoria cittadina qualcuno aveva vinto uno dei premi. A questo punto manca solo la riscossione da parte del fortunato che ancora non si è fatto vedere. Avrà comunque tre mesi di tempo per raggiungere gli uffici dei premi della Sisal per incassare la vincita. Il Bar Lido era già finito tra le cronache nel novembre del 2007 quando qualcuno aveva centrato il 14 al Totocalcio vincendo circa 500 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.