Concesio, vince 49 mila euro al Super Enalotto

Il fortunato giocatore ha indovinato cinque numeri su sei puntando a schedina nell'ultimo concorso. Lontano dal jackpot, ma farà vacanze di Natale felice.

Più informazioni su

(red.) La dea bendata ha baciato di nuovo il bresciano, anche se il giocatore sperava in una cifra ben più alta, magari nello sbancare il super montepremi in corso. Il fortunato giocatore si è presentato alla ricevitoria della tabaccheria di piazza Primo Maggio a Concesio dove ha segnato i numeri su una schedina del SuperEnalotto.

E in occasione dell’ultimo concorso ha scoperto di aver indovinato cinque numeri su sei. Per il giocatore è arrivata una cifra da 49 mila euro, anche se ben lontana dal jackpot di 75,2 milioni. In ogni caso potrà godersi le feste di Natale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.