3 mila bresciani al Vaticano da papa Francesco

Dopo il momento di preghiera di venerdì sera al Gran Teatro Morato, sabato mattina nell'aula PaoloVI incontreranno pontefice nell'udienza a loro dedicata.

(red.) Quello tra venerdì 6 e sabato 7 aprile è un fine settimana importante e suggestivo per 3 mila giovani bresciani. Nella serata di venerdì si è svolto un incontro di preghiera al Gran Teatro Morato e subito dopo l’intera comitiva, guidata dal vescovo Pierantonio Tremolada, è partita in pullman dove sabato mattina ha raggiunto la Città del Vaticano.

Sono i ragazzi del “Roma Express” che, dopo aver visitato la basilica di San Pietro, si ritroveranno nell’aula Paolo VI per il momento culminante previsto dopo mezzogiorno: l’incontro a loro dedicato con Papa Francesco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.