Starbucks nel 2019 approderà anche a Brescia

L'annuncio arriva dal manager italiano del colosso della caffetteria. Primo arrivo in Italia in piazza Cordusio a Milano dove sarà il più grande in Europa.

Più informazioni su

(red.) Non solo a Milano, ma anche a Bergamo e a Brescia. Il colosso mondiale della caffetteria Starbucks si prepara ad approdare con nuovi punti vendita. Lo ha annunciato il general manager in Italia Giampaolo Grossi parlando del personale che sarà reclutato in vista delle nuove aperture. In autunno arriva il primo negozio in piazza Cordusio a Milano e sarà il più grande in Europa con i suoi 2.500 metri quadrati.

Poi nel 2019 anche a Brescia. L’obiettivo del colosso è di arrivare a 300 punti vendita in Italia in sei anni. Solo a Milano saranno operativi 300 addetti con vari benefits. Per quanto riguarda Brescia, ancora non è certo dove Starbucks aprirà, anche se si pensa alla centrale piazza Vittoria. Non si dovrà andare all’estero, quindi, per assaggiare il “Frappuccino” e i caffé tipici della catena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.