Una bresciana aspira alla finale di Miss Italia

Giulia Gatta, 18 anni, si è aggiudicata la fascia di Miss Tricologica Lombardia. Appassionata di design e architettura, già sfila come modella per negozi.

Più informazioni su

(red.) Miss Tricologica Lombardia è bresciana. Giulia Gatta, 18 anni, nella sera di sabato 15 luglio si è aggiudicata la fascia al Parco Scalabrini di Cermenate, nel comasco. Il titolo le consente ora di gareggiare alla finale regionale lombarda e può essere un trampolino di lancio per approdare alla finale nazionale di Miss Italia.

Giulia, appassionata di danza e architettura, tanto da volersi iscriversi al corso universitario di Architettura e design, lavora come modella e indossatrice per vari negozi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.