Una bresciana è stata eletta Miss Thailandia

Pamela Pasinetti, 23 anni, prima italo-thailandese ad essersi aggiudicata la corona della donna più bella di Stato. E Denise Cinquini aspira a Miss Italia.

Più informazioni su

(red.) Due bellezze bresciane, una già vincente e un’altra che aspira a diventarlo. La prima è Pamela Pasinetti, 23 anni, che sabato 8 luglio è stata eletta Miss Thailandia 2017. Con il papà bresciano Ivan e la mamma thailandese Jackye, la giovane aveva ricevuto la corona di Miss Grand Krabi legata alla regione asiatica. E ora per lei si è aggiunto anche il titolo nazionale che rappresenta un record.

Infatti, è la prima italo-thailandese ad aggiudicarsi il riconoscimento. Un’altra bellezza, invece, quella della 18enne Denise Cinquini di Borgosatollo, ha ricevuto a Mantova la corona di Miss Miluna Mascara. Una situazione che le consente di partecipare alle selezioni provinciali di Miss Italia. Denise è iscritta al quinto anno del liceo Leonardo e nel 2016 era stata eletta Miss Eleganza, iniziando già alcune sfilate come alla “Fashion Week” di Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.