Quantcast

Parte la nuova edizione di Corri per Brescia

Ogni giovedì, per 30 settimane, riparte l'iniziativa "Corri per Brescia", con ritrovo in piazza Vittoria. La manifestazione è arrivata alla sua sesta edizione.

Più informazioni su

(red.) Prende il via giovedì 13 ottobre, la sesta edizione di “Corri per Brescia”, l’iniziativa proposta dall’omonima associazione sportiva con la collaborazione di altri enti come Aics, Csi e Uisp. Per 30 settimane, ogni giovedì alle ore 19, con partenza da piazza Vittoria (ma in certi casi anche da zone periferiche), chi deciderà di partecipare all’iniziativa correrà per le vie della città, facendo esercizio fisico e conoscendo persone nuove. Inoltre, grazie agli stand di Ats, un’azienda sanitaria locale, si potrà essere informati sui corretti stili di vita. Per partecipare sarà necessario il certificato di buona salute rilasciato esclusivamente dal medico di base oppure da un centro di medicina sportiva. Il costo per la partecipazione è di 18 euro, 10 euro per i minori e 15 per gli over 65.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.