Brescia in sostegno delle vittime del sisma

La città sta facendo la sua parte dopo la tragedia che ha colpito il centro Italia il 24 agosto scorso. Molte le donazioni a favore delle popolazioni colpite.

Più informazioni su

(red.) Ottimi risultati per il fondo aperto presso la sede del Banco di Brescia a sostegno delle vittime del sisma, nato dall’idea dell’Editoriale Bresciana, insieme alla Fondazione della Comunità Bresciana e con all’AIB. Solo ieri, 7 settembre 2016, sono stati versati 41.335 euro, che si vanno a sommare al totale, ora giunto a quota 584.534,72 euro.

Per chi volesse partecipare, la somma deve essere versata al conto corrente n° 69000 (IBAN IT82C0350011200000000069000), aperto presso il Banco di Brescia, intestato alla Fondazione Comunità Bresciana onlus, indicando nella causale “Terremoto 2016”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.