Enpa Onlus, aiuto alle vittime del sisma

La sezione ENPA Onlus di Brescia ha dato il suo contributo per aiutare le vittime del sisma. Raccolti e spediti materiali per animali e giocattoli per bambini.

Più informazioni su

(red.) Da Brescia, grazie a ENPA ONLUS, arrivano aiuti per le zone colpite dal sisma:
“Anche ENPA ONLUS Sezione di Brescia come tutte le sezioni ENPA d’Italia ha partecipato al grande sforzo per la raccolta di generi di prima necessità destinati ad aiutare le vittime del terremoto. Grazie a una campagna di solidarietà, svolta sui social network, i bresciani hanno donato a Brescia una grande quantità di materiale (ben otto bancali di materiale per animali e due bancali di aiuto di altro genere, soprattutto giocattoli per bambini)”. ENPA ONLUS continua informando che: “Il primo furgone carico di materiale è partito da Brescia venerdì 2 settembre per raggiungere le zone del sisma il più presto possibile, lasciando il suo carico di soccorsi che testimonia il grande cuore dei bresciani”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.