Quantcast

Paitone, vincita da 1 mln all’Eurojackpot

Con la combinazione del 5+1, un fortunato si è aggiudicato il concorso giocando a "L'Altro Bar" di via Italia. E' la terza vincita più alta in Italia.

Più informazioni su

Eurojackpot(red.) Una ricca, anzi ricchissima, dea bendata ha raggiunto la Valsabbia, nel bresciano. A “L’Altro Bar” di Paitone, in via Italia, un fortunato si è aggiudicato 1.053.778,20 euro giocando all’Eurojackpot. Si tratta della terza vincita più alta registrata nel Belpaese per quanto riguarda un concorso a premi. Con la combinazione del 5+1, fissando i numeri 6, 7, 36, 39, 40 e 1 e 10, un giocatore ha reso celebre la ricevitoria a livello nazionale. Le prime due vincite per maggiore importo sul concorso, infatti, si erano avute a Carate Brianza nel 2013 con oltre 15 milioni di euro e a Trieste nel 2015.
Restando a Brescia, l’ultima vincita degna di nota era stata registrata a Villa Carcina per un importo di 100 mila euro. A Paitone si cerca di capire chi sia il misterioso fortunato, tra chi pensa che sia un cliente abituale della ricevitoria e altri che, invece, ritengono possa trattarsi di qualcuno di passaggio. Lunedì 16 maggio il bar è rimasto chiuso, ma martedì 17, con la riapertura, sarà festa grande.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.